Catania

Rissa durante la notte nella movida: arrestate tre persone tra cui una donna

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato nella flagranza un 35enne, un 27enne e una 25enne tutti catanesi per rissa, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali. Sabato scorso intorno alle ore 05:30 un gazzella, su richiesta della Centrale Operativa, è intervenuta in via Coppola dove era stata segnalata una lite. Giunti sul posto i […]

Pubblicato 8 anni fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato nella flagranza un 35enne, un 27enne e una 25enne tutti catanesi per rissa, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.
Sabato scorso intorno alle ore 05:30 un gazzella, su richiesta della Centrale Operativa, è intervenuta in via Coppola dove era stata segnalata una lite.
Giunti sul posto i militari hanno individuato e bloccato i tre ancora in un evidente stato di agitazione mentre partecipavano ad una rissa, scaturita poco prima per futili motivi.
Nella circostanza i militari operanti, durante l’intervento, per sedare gli animi e riportare la calma sono stati aggrediti dai tre fermati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv