IN EVIDENZA

Musumeci: “Voglio essere un presidente libero da padrini e da padroni”

Durante il tour elettorale tra Palermo e Catania, il candidato governatore del centrodestra Nello Musumeci, parlando alla gente, ai più giovani ha detto: “Se sarò eletto presidente vorrò solo fare il lavoro sporco, vorrò bonificare questa Regione! Voglio essere un “presidente libero da padrini e da padroni” perché “tutti sanno come sono fatto: uno con […]

Pubblicato 8 anni fa

Durante il tour elettorale tra Palermo e Catania, il candidato governatore del centrodestra Nello Musumeci, parlando alla gente, ai più giovani ha detto: “Se sarò eletto presidente vorrò solo fare il lavoro sporco, vorrò bonificare questa Regione! Voglio essere un “presidente libero da padrini e da padroni” perché “tutti sanno come sono fatto: uno con la mia storia non può subire alcun condizionamento”, e “se c’è qualcuno che lo pensa peggio per lui, gli darò il foglio di via in 24 ore”.
Citando il suo avversario Giancarlo Cancelleri e il Movimento 5 stelle, Musumeci ha affermato: “Dal M5s proclamano l’onestà da così troppo tempo che hanno dimentica di praticarla”.
“Voglio essere una garanzia anche per gli elettori del centrosinistra” auspica Musumeci, che “spera di intercettare il loro voto”. “Votare Micari, persona per bene ma fuori dai giochi – sostiene Musumeci – significa votare Beppe Grillo”. E sulle liste che lo appoggiano il candidato governatore ricorda che “le fanno i partiti, non il capo della coalizione”.

E torna su un concetto più volte ripetuto: “Se non sono stati loro capaci di fare una selezione sono certo che la faranno i cittadini. Io ho già invitato pubblicamente a non votare gli ‘impresentabili”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv