Arrestato con 13 grammi di marijuana
Nella mattinata di ieri personale dell’U.P.G.S.P.- Squadra Volante ha tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un cittadino gambiano, FATTY Iman, classe ’94, senza fissa dimora, clandestino e con precedenti di polizia. Nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti nella zona […]
Nella mattinata di ieri personale dell’U.P.G.S.P.- Squadra Volante ha tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un cittadino gambiano, FATTY Iman, classe ’94, senza fissa dimora, clandestino e con precedenti di polizia.
Nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti nella zona del centro storico denominata “San Berillo”, lo straniero è stato colto nell’atto della cessione di un involucro sospetto. Una volta fermato dagli operatori di Polizia, è stato sottoposto a perquisizione personale, che ha dato esito positivo con il rinvenimento di grammi 13 di marijuana. A seguito di ciò il FATTY è stato tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.





