Perde controllo moto: lui si salva, morta ragazza di 26 anni
Pasquetta tragica ieri nel ragusano: una ragazza di 26 anni di Ragusa, Carla Barone, è morta in un incidente stradale. Viaggiava a bordo di una moto di grossa cilindrata guidata da un suo amico sull’ex strada provinciale Marina di Ragusa-Donnalucata quando nella prossimità di una rotatoria il motociclista ha perso il controllo del mezzo e […]
Pasquetta tragica ieri nel ragusano: una ragazza di 26 anni di Ragusa, Carla Barone, è morta in un incidente stradale.
Viaggiava a bordo di una moto di grossa cilindrata guidata da un suo amico sull’ex strada provinciale Marina di Ragusa-Donnalucata quando nella prossimità di una rotatoria il motociclista ha perso il controllo del mezzo e i due sono rovinati a terra.
Per la giovane non c’è stato nulla da fare, mentre, per il conducente della moto, ricoverato in ospedale, solo qualche ferita.
Carla era una ragazza che amava l’avventura, le gite domenicali, il trekking e le escursioni, la fotografia e gli animali. Si era laureata meno di un anno fa, Carla, con 110 e lode alla facoltà di Catania in grafica e design e da poco aveva iniziato a lavorare in una nota azienda del territorio, dove si occupava di grafica pubblicitaria.





