Porto Empedocle, lutto cittadino per i funerali di Marco Ferrera, la sindaca: “Ragazzo eccezionale”
Sarà lutto cittadino a Porto Empedocle, il giorno dei funerali, non ancora fissati, di Marco Ferrera, 31 anni, nativo del luogo, morto a seguito di un incidente stradale avvenuto domenica all’alba in via Luca Crescente, l’arteria che collega Porta Aurea a San Leone. Era molto conosciuto Marco Ferrera che aveva festeggiato il suo compleanno, cadente […]
Sarà lutto cittadino a Porto Empedocle, il giorno dei funerali, non ancora fissati, di Marco Ferrera, 31 anni, nativo del luogo, morto a seguito di un incidente stradale avvenuto domenica all’alba in via Luca Crescente, l’arteria che collega Porta Aurea a San Leone.
Era molto conosciuto Marco Ferrera che aveva festeggiato il suo compleanno, cadente proprio quella maledetta domenica, e che è tragicamente scomparso dopo il sinistro che ha visto la sua moto schiantarsi contro un muretto.
In occasione delle sequie di Marco, capitano della squadra di calcio dell’Empedoclina, dovrebbero essere presenti le delegazione di tutte le società calcistiche dell’agrigentino.
Parole dolci, in ricordo dell’uomo scomparso, sono state quelle espresse dalla sindaca Ida Carmina: “Era un ragazzo eccezionale, socievole, sempre in mezzo ai giovani”.





