Palermo

Ubriaco, si schianta con l’auto contro una ‘Volante’ della Polizia

Un giovane di 32 anni palermitano che aveva trascorso la serata a Cefalù ha colpito in pieno un auto della polizia stradale che stava rilevando un incidente sulla Palermo Catania nei pressi dell’area di servizio Caracoli. Il giovane è risultato ubriaco ai controlli dell’alcoltest con un valore di 2,04 grammi litro, il limite è 0,50. […]

Pubblicato 8 anni fa

Un giovane di 32 anni palermitano che aveva trascorso la serata a Cefalù ha colpito in pieno un auto della polizia stradale che stava rilevando un incidente sulla Palermo Catania nei pressi dell’area di servizio Caracoli.

Il giovane è risultato ubriaco ai controlli dell’alcoltest con un valore di 2,04 grammi litro, il limite è 0,50. Per lui è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza, una maxi multa e la patente ritirata.
Gli agenti della polizia stradale insieme ai vigili del fuoco erano intervenuti per soccorrere e rilevare un incidente causato da due giovani musicisti che a bordo di un Doblò erano cappottati.

Appena finiti i rilievi il giovane di 32 anni è finito con la sua Fiat 500X nuova di zecca sulla volante. I due agenti della polstrada sono rimasti illesi.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv