Calcio, Canicattì e Favara passano il turno in Coppa Italia
Canicattì e Favara avanti in Coppa Italia: si sono giocate ieri le partite di ritorno valide per il 1º turno. Al “Bordonaro” di Canicattì i locali, grazie al 2-2 dell’andata, sono riusciti a passare il turno non andando oltre lo 0-0. Una partita dalle aspettative altissime che però, nell’arco dei 90 minuti, non ha regalato […]
Canicattì e Favara avanti in Coppa Italia: si sono giocate ieri le partite di ritorno valide per il 1º turno. Al “Bordonaro” di Canicattì i locali, grazie al 2-2 dell’andata, sono riusciti a passare il turno non andando oltre lo 0-0. Una partita dalle aspettative altissime che però, nell’arco dei 90 minuti, non ha regalato grandi emozioni. Il match, inoltre, è cominciato con oltre 20 minuti di ritardo a causa del posizionamento dei pali di una delle porte in seguito al rifacimento del campo.
Avanti anche il Favara che riesce a ribaltare il 2-1 dell’andata contro il Mussomeli vincendo, in casa, per 3-1: le reti per i favaresi sono di Gerlando Contino, doppietta per l’ex centravanti dell’Akragas, e di Fanara; di De Francesco, su assist di Castaldo, la rete del momentaneo 2-1.





