Agrigento

Agrigento, rettore annuncia nuovi corsi universitari: architettura, economica e giurisprudenza 

Si arricchisce di nuovi corsi, l’offerta formativa del Consorzio Universitario di Agrigento.L’annuncio è del rettore Fabrizio Micari, in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico 2018-2019. Micari ha dichiarago: “In vista della definizione dell’offerta formativa 2019-2020, si stanno progettando nuovi corsi su Agrigento, sui settori dell’Architettura, dell’Economia e, probabilmente, Scienze dell’Educazione e Giurisprudenza”.  

Pubblicato 8 anni fa

Si arricchisce di nuovi corsi, l’offerta formativa del Consorzio Universitario di Agrigento.L’annuncio è del rettore Fabrizio Micari, in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico 2018-2019.

Micari ha dichiarago: “In vista della definizione dell’offerta formativa 2019-2020, si stanno progettando nuovi corsi su Agrigento, sui settori dell’Architettura, dell’Economia e, probabilmente, Scienze dell’Educazione e Giurisprudenza”.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.21/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.21/2026
Pagina 1 di 16
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv