Agrigento

“Demetra”, medici pronto soccorso confermano accuse in aula

Velocissima udienza ieri mattina, davanti i giudici della prima sezione del Tribunale di Agrigento, nell’ambito del processo scaturito dall’inchiesta “Demetra bis”. Alcuni medici del pronto soccorso, chiamati a testimoniare nuovamente, hanno di fatto confermato quanto dichiarato in precedenza confermando il quadro accusatorio nei confronti degli imputati.  L’inchiesta è quella che avrebbe fatto luce su una […]

Pubblicato 4 anni fa

Velocissima udienza ieri mattina, davanti i giudici della prima sezione del Tribunale di Agrigento, nell’ambito del processo scaturito dall’inchiesta “Demetra bis”. Alcuni medici del pronto soccorso, chiamati a testimoniare nuovamente, hanno di fatto confermato quanto dichiarato in precedenza confermando il quadro accusatorio nei confronti degli imputati. 

L’inchiesta è quella che avrebbe fatto luce su una maxi truffa a Inail e Inps attraverso la creazione di false società, false assunzioni e falsi infortuni sul lavoro. Sul banco degli imputati 53 persone tra medici e procacciatori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *