Agrigento

Agrigento, movida rumorosa: sanzionati tre locali

I carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, nell’ambito di sempre più incessanti controlli nei luoghi della movida agrigentina, hanno sanzionato tre locali del centro per musica ad alto volume oltre l’orario consentito. La notte tra sabato e domenica, a seguito di alcune chiamate al 112 di residenti, infastiditi dal rumore della musica ben oltre l’orario […]

Pubblicato 6 anni fa

I carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, nell’ambito di sempre più incessanti controlli nei luoghi della movida agrigentina, hanno sanzionato tre locali del centro per musica ad alto volume oltre l’orario consentito.

La notte tra sabato e domenica, a seguito di alcune chiamate al 112 di residenti, infastiditi dal rumore della musica ben oltre l’orario consentito, i carabinieri hanno controllato alcuni noti locali del centro. Per tre di essi, avendo constatato che la musica era andata ben oltre l’orario consentito, i militari hanno elevato sanzioni per un totale di 6.200 euro.

L’intervento si inserisce nel quadro dell’attività di monitoraggio finalizzata ad un più regolare andamento, nel corso dei weekend, della movida giovanile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv