Palermo

Tenta di rubare uno scooter, Carabiniere libero da servizio arresta ladro

Tenta di rubare uno scooter insieme a un complice, ma viene scoperto da un carabiniere libero dal servizio e arrestato. Le manette sono scattate ai polsi di un 42enne, che dovrà adesso rispondere di violenza e resistenza. L’uomo è stato anche denunciato per ricettazione. Il fatto è successo sabato pomeriggio; il maresciallo ha notato il […]

Pubblicato 5 anni fa

Tenta di rubare uno scooter insieme a un complice, ma viene scoperto da un carabiniere libero dal servizio e arrestato. Le manette sono scattate ai polsi di un 42enne, che dovrà adesso rispondere di violenza e resistenza. L’uomo è stato anche denunciato per ricettazione.

Il fatto è successo sabato pomeriggio; il maresciallo ha notato il furto in piazza don Bosco e dopo aver contattato il 112 per richiedere supporto, il militare si è posto all’inseguimento dell’uomo, bloccandolo poco dopo all’interno del porto anche grazie all’intervento di una pattuglia dell’Arma e del personale dell’agenzia privata che si occupa della vigilanza nell’area. Il complice del 42enne è riuscito a fuggire durante l’inseguimento. Dopo la convalida dell’arresto, per l’uomo è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *