Apertura

Cammarata, puntura d’ape fatale: 28enne muore in ospedale

Morto per una puntura d’ape. Lorenzo Di Grigoli, 28enne di Cammarata, è deceduto questa mattina dopo due giorni di coma all’ospedale S.Elia di Caltanissetta dove era stato ricoverato appena quarantotto ore fa per una puntura di un’ape. Il ragazzo si trovava a bordo della sua automobile in compagnia della giovane fidanzata quando l’insetto lo ha […]

Pubblicato 5 anni fa

Morto per una puntura d’ape. Lorenzo Di Grigoli, 28enne di Cammarata, è deceduto questa mattina dopo due giorni di coma all’ospedale S.Elia di Caltanissetta dove era stato ricoverato appena quarantotto ore fa per una puntura di un’ape.

Il ragazzo si trovava a bordo della sua automobile in compagnia della giovane fidanzata quando l’insetto lo ha morso: da quel momento Lorenzo, secondo una prima ricostruzione, ha cominciato a sentirsi male e ad accusare problemi respiratori. Immediata la corsa al Pte di Cammarata e, dopo una prima visita, la corsa in elisoccorso verso il nosocomio nisseno.

Lì i medici hanno provato a fare di tutto per salvargli la vita ma, dopo due giorni in rianimazione, Lorenzo è deceduto.  Questa mattina la tragica notizia che ha sconvolto la comunità agrigentina. 

Tantissimi i messaggi di cordoglio che amici e non stanno lasciando sulla pagina Facebook di Lorenzo: “Riposa in pace”, “Senza Parole”, “Mancherai come l’aria ai tuoi familiari, alla tua ragazza,a tutta la comunità di Cammarata”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *