Porto Empedocle

Porto Empedocle, ultimi lavori prima della riapertura dello Stadio Collura

Dopo il lungo lockdown dovuto dal Covid-19 che ha costretto dal mese di febbraio la sospensione dei lavori a Porto Empedocle dello stadio Collura riparte il cantiere.Arrivate le autorizzazioni di variante dalla Regione Sicilia, nella giornata di domani si terrà un primo nuovo sopralluogo del Vice Sindaco e Assessore allo Sport dott.Salvatore Urso, del Direttore […]

Pubblicato 5 anni fa

Dopo il lungo lockdown dovuto dal Covid-19 che ha costretto dal mese di febbraio la sospensione dei lavori a Porto Empedocle dello stadio Collura riparte il cantiere.
Arrivate le autorizzazioni di variante dalla Regione Sicilia, nella giornata di domani si terrà un primo nuovo sopralluogo del Vice Sindaco e Assessore allo Sport dott.Salvatore Urso, del Direttore dei Lavori arch.Grilletto,del Rup ing.Sferlazza e la Ditta.
Il sopralluogo sarà propedeutico alla riapertura totale che avverrà mercoledì 22 luglio riprendendo i lavori di rifacimento degli spogliatoi e del nuovo manto erboso in sintetico.
“Un plauso al consueto sinergico lavoro svolto tra le parti coinvolte che porta a questa importante ripresa per un’altra infrastruttura chiave per il tessuto sportivo e sociale di Porto Empedocle. Un ringraziamento per la disponibilità all’on. Di Caro del M5S in collaborazione proficua con l’Amministrazione Carmina”, ha dichiarato l’assessore Urso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *