Isola ecologica all’ospedale di Agrigento? Sanitari e pazienti si oppongono
All’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento di fronte i reparti di radioterapia, oncologia, medicina nucleare, una zona di posteggio è stata chiusa e transennata. Stando alle prime informazioni che ci giungono direttamente dal personale sanitario e da molti pazienti pare che in quell’area dovrebbe sorgere un’isola ecologica. “Non è possibile installare un’isola lì in […]
All’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento di fronte i reparti di radioterapia, oncologia, medicina nucleare, una zona di posteggio è stata chiusa e transennata. Stando alle prime informazioni che ci giungono direttamente dal personale sanitario e da molti pazienti pare che in quell’area dovrebbe sorgere un’isola ecologica.
“Non è possibile installare un’isola lì in quella zona, dicono, che poi diventerà una vera e propria discarica, e ci troveremo con blatte e topi ovunque nei reparti, e sarà pericoloso per la salute di tutti, pazienti e non pazienti. Ci mobiliteremo affinché ciò non avviene, l’Asp ha altri terreni a disposizioni perché non utilizzare quelli? Per il bene di tutti, l’ ASP AG 1 non è una Azienda privata”.