Agrigento

Arbitri, l’agrigentino Rosario Perrone “osservatore” in Serie A

La sezione arbitrale di Agrigento si arricchisce di una presenza in massima Serie

Pubblicato 3 anni fa

Giornata importante quella di ieri  per la Sezione AIA di Agrigento e per il suo vice presidente, Rosario Perrone osservatore in forza alla CAN che ha arricchito la sua già splendida carriera con un ulteriore soddisfazione, una designazione in serie A nella funzione di Osservatore arbitrale nella gara Sampdoria-Bologna terminata con la vittoria dei felsinei per 2 a 1.

“A Rosario vanno le congratulazioni di tutta la Sezione – dice soddisfatto il presidente Gero Drago, anche a nome del consiglio direttivo -. La nostra Sezione – prosegue Drago – ha un’importante tradizione tra gli osservatori arbitrali, infatti per diversi anni anche il nostro associato Antonino Alesi ha militato in Serie A facendo da osservatore  tra gli altri anche a Gianluca Rocchi nella sua ultima gara Juventus -Roma.

C’è anche Luigi Castiglione in Serie C e di Francesco Sodano e Eduardo Fragapane nella Commissione Interregionale Nazionale, tutti colleghi con enormi potenzialità per poter ambire alla massima Serie oltre ad Antonino Sciabarrà che fa parte della Commissione Regionale Siciliana come componente proprio nel settore dedicato agli osservatori” ha concluso Drago.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *