Canicattì

Operazione “Xydi”, Di Ventura si congratula con l’Arma dei Carabinieri

Il sindaco di Canicattì Ettore Di Ventura, si è congratulato con l’Arma dei Carabinieri per la brillante operazione “Xydi” che ha permesso di sradicare un sistema criminale-mafioso che avrebbe trovato terreno fertile grazie alle connivenze di persone apparentemente insospettabili. “Ciò conferma, per l’ennesima volta, la straordinaria professionalità della Magistratura e degli appartenenti alle Forze dell’Ordine […]

Pubblicato 5 anni fa

Il sindaco di Canicattì Ettore Di Ventura, si è congratulato con l’Arma dei Carabinieri per la brillante operazione “Xydi” che ha permesso di sradicare un sistema criminale-mafioso che avrebbe trovato terreno fertile grazie alle connivenze di persone apparentemente insospettabili.

“Ciò conferma, per l’ennesima volta, la straordinaria professionalità della Magistratura e degli appartenenti alle Forze dell’Ordine e l’attenzione, da loro rivolta, al territorio, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e la tutela dei nostri concittadini”, dice il sindaco Di Ventura. Questi soggetti, in spregio della Legalità, hanno cercato di infangare una intera Comunità, costituita da gente con sani valori e principi, che va difesa e sostenuta e che si riconosce nell’azione ferma degli organi preposti alla propria tutela. Alla Città che ha dato i natali a due eroi che hanno pagato con la vita la propria dedizione alla Giustizia, i giudici Antonino Saetta e Rosario Livatino, brucia particolarmente il salire agli onori della Cronaca nazionale per azioni riconducibili a quel tessuto marcio che i due servitori dello Stato hanno cercato in tutti i modi di combattere e sconfiggere. “

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 45 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv