ultime brevi

Lavoratori Seus118, Pullara: “buone notizie per l’erogazione dei fondi”

“Buone notizie per i lavoratori della SEUS 118: confermata  per il mese di giugno l’assegnazione della prima tranche del bonus  previsto nella finanziaria del 2020 e a luglio la seconda tranche”. Lo ha annunciato l’On. Carmelo Pullara Presidente della Commissione speciale  sul monitoraggio e attuazione delle leggi. “Oggi durante l’audizione nella prima convocazione della Commissione […]

Pubblicato 4 anni fa

“Buone notizie per i lavoratori della SEUS 118: confermata  per il mese di giugno l’assegnazione della prima tranche del bonus  previsto nella finanziaria del 2020 e a luglio la seconda tranche”. Lo ha annunciato l’On. Carmelo Pullara Presidente della Commissione speciale  sul monitoraggio e attuazione delle leggi.

“Oggi durante l’audizione nella prima convocazione della Commissione speciale sul monitoraggio e attuazione delle leggi da me presieduta- scrive Pullara- finalmente  il Direttore del Dipartimento dell’assessorato alla Salute ha confermato l’assegnazione delle somme  ai lavoratori della SEUS 118 con probabile erogazione di una prima tranche nel prossimo mese di giugno e una seconda per il mese di Luglio. Questo come riconoscimento(bonus) che era stato previsto nella finanziaria del 2020 per tutti i lavoratori della SEUS 118 impegnati durante la pandemia da marzo 2020 fino a fine emergenza. Sono soddisfatto insieme ai miei colleghi di questa nuova commissione nell’essere riusciti a rendere efficace quanto nella finanziaria avevamo proposto. Un giusto riconoscimento-conclude Pullara- per tutelare e valorizzare i lavoratori  e i volontari del 118 che hanno giocato un ruolo fondamentale nella gestione di questa pandemia. Al secondo punto dell’ordine del giorno era prevista la stessa questione relativa alla SAS che non è stato trattata perché i vertici aziendali erano assenti e quindi non avendo la possibilità di avere dati concreti e certi su cui discutere ho ritenuto opportuno, non perdere ulteriore tempo integrando la discussione nella commissione che si svolgerà domani“.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *