Fontanelle, inizia a vestirsi di nuovi colori “L’isola dell’allegria”
Da Fontanelle questa mattina è iniziato il progetto “ISOLA DELL’ALLEGRIA”, con la realizzazione di un murales astratto che farà da sfondo al nuovo “parco giochi inclusivo” che sarà realizzato nel quartiere e che regalerà nuove opportunità di aggregazione sociale per tutti i bambini. Uno splendido gioco di colori che vede sposare il progetto dell’Isola dell’Allegria […]
Da Fontanelle questa mattina è iniziato il progetto “ISOLA DELL’ALLEGRIA”, con la realizzazione di un murales astratto che farà da sfondo al nuovo “parco giochi inclusivo” che sarà realizzato nel quartiere e che regalerà nuove opportunità di aggregazione sociale per tutti i bambini.
Uno splendido gioco di colori che vede sposare il progetto dell’Isola dell’Allegria con quello del FONTANELLE LAB, grazie al coordinamento artistico dell’artista LIGAMA e della disponibilità degli abitanti del quartiere, in primis le famiglie promotrici dell’idea e i singoli professionisti che si sono spesi per la realizzazione tecnica del progetto.
“Per la posa in opera delle giostrine manca davvero poco, un ultimo sforzo da parte di tutti noi per completare la realizzazione di un sogno comune, una donazione speciale per regalale tanta speranza e tanti sorrisi”, dichiara il comitato “Fontanelle insieme”. E’ ancora in corso, infatti, la gara di solidarietà che coinvolge sia i singoli cittadini, sia le associazioni e le attività locali, ricordando a tutti che anche un euro può fare la differenza…anche una piccola donazione può regalare grandi momenti di gioia” .
Per chi volesse donare: bonifico bancario intestato al Comitato di Quartiere Fontanelle Insieme:
IBAN IT60 Q071 0816 6010 0000 0000 616, causale ISOLA DELL’ALLEGRIA; Oppure contattandoci al numero 3519433051 per avere ulteriori informazioni.