Canicattì

Canicattì, altri tre furti di auto e moto

Sono tre le denunce presentate nelle ultime ore al commissariato di polizia

Pubblicato 5 anni fa

Ancora furto di auto e scooter a Canicattì dopo gli episodi che si erano registrati soltanto pochi giorni fa. Sono tre le denunce presentate nelle ultime ore al commissariato di polizia. Un 65enne del posto ha denunciato il furto del suo Piaggio Beverly 500 che si trovava parcheggiato in via Veneto. Lo scooter non è coperto da assicurazione. Un 54enne ha denunciato il furto dello Scarabeo 125, in uso al figlio, anche questo senza polizza assicurativa contro tali atti. Il fatto è avvenuto in via Pagano.

E infine ignoti hanno rubato una Fiat Panda, di proprietà di una 58enne del posto, che aveva lasciato l’auto in via Kennedy, in prossimità del posto di lavoro. Al ritorno l’automobile era sparita. In serata, forse anche a causa della scoperta che nel mezzo ci fosse installato il Gps, la Panda è stata fatta ritrovare nei pressi della chiesa di Santa Marta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 39/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale ↗
N. 39/2026
Pagina 1 di 31
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
Novità · GratisGrandangolo
ora è un'app
Le notizie in tasca, gli avvisi sui fatti importanti e il settimanale da sfogliare.
L'app di GrandangoloGrandangolo · oraUltim'ora: la notizia arriva prima a teINSTALLA L'APPiPhone e Android · senza passare dagli store
Storie di piccola mafia, il podcast di Grandangolo su Spotify
banner italpress istituzionale banner italpress tv