Norma sull’AICA, Zambuto: “a giorni i primi soldi per la nuova società”
La norma sull’AICA, il nuovo consorzio dei Comuni dell’Agrigentino che gestisce il servizio idrico, non è stata impugnata dal Governo Nazionale. ” Il Governo Musumeci si è impegnato a favore dei Comuni dell’Agrigentino per la continuità del servizio idrico integrato a favore del territorio della provincia di Agrigento. È una vittoria che condividiamo con il […]
La norma sull’AICA, il nuovo consorzio dei Comuni dell’Agrigentino che gestisce il servizio idrico, non è stata impugnata dal Governo Nazionale.
” Il Governo Musumeci si è impegnato a favore dei Comuni dell’Agrigentino per la continuità del servizio idrico integrato a favore del territorio della provincia di Agrigento. È una vittoria che condividiamo con il Parlamento Regionale, al netto di qualche Pierino di turno che ha perso l’occasione per rimanere in silenzio, e rappresenta un sostegno concreto della Regione Siciliana ai comuni x l’avvio della società”, a parlare è l’ Assessore Regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica Marco Zambuto. “Il Mio ringraziamento va ai Dipartimenti della Regione Siciliana delle Autonomie Locali e del Bilancio per avere elaborato e difeso la norma nelle sedi competenti. Ai Comuni e ai cittadini che amministrano non faremo mancare il nostro sostegno. A giorni arriveranno nelle casse dell’Aica i primi soldi, a seguito delle delibere consiliari di impegno di alcuni comuni”.