Canicattì

Una donna di Canicattì travolta dallo slittino a Piano Battaglia: trasferita in ospedale

A Piano Battaglia una cinquantenne di Canicattì è stata travolta da uno slittino mentre passeggiava sul pianoro. La donna è caduta all’indietro ed ha sbattuto la testa sulla neve ghiacciata, riportando un trauma cranico. Immediato l’intervento delle squadre del Soccorso Alpino in servizio in virtù della convenzione con la Protezione civile della Città metropolitana di […]

Pubblicato 3 anni fa

A Piano Battaglia una cinquantenne di Canicattì è stata travolta da uno slittino mentre passeggiava sul pianoro. La donna è caduta all’indietro ed ha sbattuto la testa sulla neve ghiacciata, riportando un trauma cranico.

Immediato l’intervento delle squadre del Soccorso Alpino in servizio in virtù della convenzione con la Protezione civile della Città metropolitana di Palermo per garantire l’assistenza e il soccorso nel comprensorio nei fine settimana durante il periodo di innevamento. I tecnici l’hanno caricata su una barella e trasportata fino alla guardia medica, che ne ha disposto il trasferimento all’ospedale di Petralia Sottana con un’ambulanza del 118.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *