Agrigento, Salvatore Di Giovanni nominato commissario AS.NALI
Salvatore Di Giovanni, è stato nominato nuovo Commissario, per la Provincia di Agrigento, dell’Associazione nazionale autonoma liberi imprenditori della Regione Sicilia (AS.NALI). Di Giovanni, che da oltre dieci anni si occupa dei settori commercio, artigianato, agricoltura, turismo e servizi alle piccole e medie imprese, è stato investito, lo scorso 20 gennaio, da parte della presidenza […]
Salvatore Di Giovanni, è stato nominato nuovo Commissario, per la Provincia di Agrigento, dell’Associazione nazionale autonoma liberi imprenditori della Regione Sicilia (AS.NALI).
Di Giovanni, che da oltre dieci anni si occupa dei settori commercio, artigianato, agricoltura, turismo e servizi alle piccole e medie imprese, è stato investito, lo scorso 20 gennaio, da parte della presidenza nazionale, di detta nuova responsabilità in seguito all’impegno costantemente profuso nel comparto.
La nomina risulta volta al potenziamento di As.NALI, con la concretizzazione di un importante lavoro di associazionismo e rappresentatività nel mondo delle Imprese.
Il neo Commissario Di Giovanni, che vanta una lunga militanza nel settore della rappresentanza sindacale di settore, ha dichiarato di prefiggersi la valorizzazione delle piccole e medie imprese alla luce anche della conoscenza maturata del tessuto economico della provincia agrigentina con l’utilizzo degli strumenti del dialogo e dell’ascolto di quanti vivono in prima persona il settore.
Di Giovanni inoltre, nella qualità, ha dichiarato di volere puntare sulla formazione e sull’aggiornamento della classe imprenditoriale e del capitale umano rappresentato dai loro lavoratori dipendenti.
Di Giovanni nell’esprimere il proprio ringraziamento per la fiducia accordatagli dai vertici nazionali ha sottolineato di volersi avvalere del contributo di competenza ed esperienza professionale di tutti gli operatori dell’associazione per la completa valorizzazione del territorio provinciale assegnatogli.