Agrigento

Campo da basket in memoria di Haitem Fathallah: avviata petizione

Il cestista empedoclino è deceduto lo scorso ottobre durante una partita di basket

Pubblicato 3 anni fa

Sulla piattaforma Gofundme è stata organizzata una raccolta fondi per realizzare un campo da basket sul lungomare di San Leone in memoria di Haitem Fathallah, il cestista, 32 enne, morto lo scorso ottobre in seguito ad un malore accusato durante la partita di basket Dieere Reggio Calabria-Fortitudo Messina di Serie C.

“Sarà un campetto pubblico, a libero accesso, nello spirito di Haitem, per dare la possibilità a tutti di appassionarsi allo sport che lui amava tanto”, a scriverlo è Chiara Tartaglia che ha lanciato la petizione. “Haitem Fathallah è stato una persona speciale, una di quelle che si incontrano raramente nel corso di una vita intera. Era anche uno sportivo esemplare, che si è fatto amare da tutte le squadre con cui ha giocato a pallacanestro nel corso della sua carriera. La sua passione per il basket era contagiosa e spingeva i compagni di squadra a voler essere migliori ogni giorno. Ogni piccola donazione può fare la differenza”, ha concluso Chiara.

Al momento sono 97 le donazioni effettuate e in poco tempo sono stati raccolti circa 3 mila euro. Per chi vorrebbe donare basta cliccare sul link.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress