Palermo, Lagalla verso vittoria schiacciante: “Subito al lavoro”
Lagalla verso la vittoria al primo turno
“Dal momento dell’insediamento cominceremo con i partiti e con tutto il consiglio comunale a lavorare per la città, che ha tante difficoltà e tanti problemi, a partire dal bilancio. Su questo aspetto sarà necessaria una immediata interlocuzione con il governo nazionale, sapendo di potere contare anche sul sostengo e la vicinanza dell’esecutivo regionale”. Lo ha detto Roberto Lagalla in conferenza stampa nel suo comitato elettorale a Palermo.
“Il mio primo atto da sindaco di Palermo sara’ simbolico: portero’ una corona al monumento alle vittime di tutte le mafie, a Palermo. Poi, dopo l’insediamento, bisognera’ interloquire con il governo nazionale sulla vicenda dei conti della citta’. E occorre risolvere la questione del cimitero”. Lo ha affermato al Tg4 Roberto Lagalla, il candidato del centrodestra alle comunali di Palermo, in procinto di diventare sindaco della citta’ al primo turno.
“E’ stata una campagna elettorale avvelenata dall’uso politico della questione morale, fatto che mi ha profondamente colpito e addolorato. Credo che sia mancata una visione oggettiva delle persone e dei fatti”.


