PRIMO PIANO

Santa Margherita Belice, rubati 15 quintali di rame: danni per 65mila euro

Colpo grosso nell'impianto fotovoltaico in contrada Gulfa a Santa Margherita Belice

Pubblicato 4 anni fa

Colpo grosso nell’impianto fotovoltaico in contrada Gulfa a Santa Margherita Belice. Ignoti malviventi sono riusciti ad asportare ben quindici quintali di cavi in rame per un danno che ammonterebbe intorno ai 65 mila euro.

A fare la scoperta è stato il responsabile della società che gestisce la struttura, un 46enne di Sciacca residente a Santa Margherita Belice, che ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della locale stazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.23/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.23/2026
Pagina 1 di 19
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv