Agrigento, nominati i nuovi vertici della Uil Vigili del fuoco
L’assemblea ha eletto: Piazza Antonio – Segretario Provinciale, Gacioppo Salvatore – Vice Segretario Provinciale
La Segreteria della UIL Vigili del Fuoco di Agrigento, nel corso di una riunione ha proceduto alla nomina dei nuovi vertici provinciali.
L’assemblea ha eletto: Piazza Antonio – Segretario Provinciale, Gacioppo Salvatore – Vice Segretario Provinciale; Fanno parte del nuovo Consiglio Territoriale: Contino Carmelo, Analfino Alfonso, Spataro Alessandro, Sferlazza Samuele, Didato Calogero, Augello Salvatore e Aspano Michele.
Il Vice Segretario, Gacioppo Salvatore, ha espresso grande soddisfazione per il percorso avviato da questa nuova segreteria dichiarando: “Sono profondamente contento del lavoro intrapreso e dell’incarico ricevuto. Mi sento entusiasta e fortemente motivato. Spero di poter diventare un punto di riferimento per tutta la provincia di Agrigento e di essere sempre a disposizione di tutti gli iscritti. Il mio impegno sarà costante e propositivo, sia a livello regionale che nazionale, per la crescita e la tutela dei Vigili del Fuoco.”
La nuova segreteria si impegna a lavorare con serietà, unità e determinazione per rappresentare al meglio le esigenze del personale dei Vigili del Fuoco della provincia di Agrigento.




