Favara

Colpo in una tabaccheria a Favara, bottino di circa 8 mila euro 

Secondo una prima stima, il valore complessivo della merce sottratta si aggira tra 7 e 8 mila euro

Pubblicato 5 mesi fa

Furto ai danni di una tabaccheria in via Roma a Favara. Ignoti sono riusciti a introdursi all’interno dell’attività commerciale e, una volta entrati, hanno portato via numerose stecche di sigarette. Secondo una prima stima, il valore complessivo della merce sottratta si aggira tra 7 e 8 mila euro. A fare l’amara scoperta è stato il titolare dell’esercizio, che all’apertura del negozio si è accorto del furto e ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza di Favara, ai quali il proprietario ha formalizzato la denuncia. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire agli autori del colpo. Gli investigatori stanno inoltre verificando l’eventuale presenza di sistemi di videosorveglianza che potrebbero fornire elementi utili all’identificazione dei responsabili.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 39/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale ↗
N. 39/2026
Pagina 1 di 31
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
Novità · GratisGrandangolo
ora è un'app
Le notizie in tasca, gli avvisi sui fatti importanti e il settimanale da sfogliare.
L'app di GrandangoloGrandangolo · oraUltim'ora: la notizia arriva prima a teINSTALLA L'APPiPhone e Android · senza passare dagli store
Storie di piccola mafia, il podcast di Grandangolo su Spotify
banner italpress istituzionale banner italpress tv