Agrigento

Agrigento, controlli anti-droga nel centro storico: sequestrati hashish ed una mannaia

Senza sosta l’azione  della Polizia di Stato nel centro storico di Agrigento finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Oggi personale della Squadra Mobile guidato da Giovanni Minardi,  ha effettuato un mirato controllo nell’area di Via Gallo, esattamente sotto la centralissima via Atenea,  e durante tale attività,  tre persone di origine extracomunitaria […]

Pubblicato 7 anni fa

Senza sosta l’azione  della Polizia di Stato nel centro storico di Agrigento finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Oggi personale della Squadra Mobile guidato da Giovanni Minardi,  ha effettuato un mirato controllo nell’area di Via Gallo, esattamente sotto la centralissima via Atenea,  e durante tale attività,  tre persone di origine extracomunitaria alla vista degli agenti si davano alla fuga dileguandosi per i vicoli circostanti  lanciando, durante la loro corsa, degli involucri che venivano recuperati dai poliziotti. Gli stessi contenevano hashish e marijuana per un totale di 12 grammi.

Nelle adiacenze dell’area controllata veniva anche rinvenuta una mannaia di quelle  utilizzate nelle macellerie ancora intrisa di sostanza stupefacente.

Nel corso del servizio, il personale della “Narcotici” identificava quattro immigrati risultati in regola con il titolo di soggiorno. Analogo controllo veniva condotto dal personale della Squadra mobile anche sabato scorso durante il quale un giovane assuntore veniva trovato in possesso di sei grammi di hashish e segnalato all’autorità amministrativa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv