Agrigento

Achille Lauro è l’ospite della Notte di Capodanno ad Agrigento 

Il cartellone degli eventi è stato presentato oggi in conferenza stampa

Pubblicato 1 anno fa

Achille Lauro è il super ospite della Notte di Capodanno ad Agrigento. Il cantautore, noto al grande pubblico per le sue famose hits e per le partecipazioni al festival di Sanremo, si esibirà a piazza Marconi (alla stazione Centrale) con il suo dj set.

L’evento, organizzato dal comune di Agrigento in collaborazione con la Fondazione Teatro Pirandello, inizierà a partire dalle 23 del 31 dicembre. Tra gli ospiti, oltre ad Achille Lauro, anche Lello Analfino e i Tinturia e Riccardo Gaz.

“Tanti eventi in città ma certamente il concerto di Capodanno con Achille Lauro andrà a suggellare il primo grande evento istituzionale della candidatura di Agrigento a capitale della Cultura 2025”, ha dichiarato il sindaco Franco Miccichè a margine della conferenza stampa di presentazione degli eventi di Natale.

Sono tanti gli eventi del cartellone “Destinazione Agrigento Natale 2022” che si svolgeranno in città fino al 6 gennaio; dal trenino di Babbo Natale per le strade del centro storico alla Casa di Babbo Natale al Palacongressi al Villaggio Mosè, spettacoli natalizi al teatro Pirandello, artisti di strada che porteranno il loro talento in città, e non mancherà il Christmas on the beach con l’accensione degli alberi lungo la spiaggia di San leone. Insomma un ricco e variegato cartellone che soddisfa tanto i piccoli quanto i grandi.

Poi il grande evento di Capodanno con il grande artista Achille Lauro.

Abbiamo deciso di dare un segnale forte per il Capodanno con il concerto di Achille Lauro perchè chiaramente vogliamo che non sia solo un evento locale ma porteremo il nome della città a livello nazionale. Un artista importane, abbiamo avuto ospiti di un certo livello quest’anno, e continuano su questa scia, dichiara l’assessore comunale Costantino Ciulla. “Non mancheranno le critiche, ma ci saranno tante note positive, si parlerà di Agrigento nei prossimi giorni che ne ha tanto bisogno”, ha concluso l’assessore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *