Agrigento, festa nel reparto di pediatria: Babbo Natale arriva in 500
Domenica speciale per i bambini del reparto di pediatria dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. A portare l’atmosfera natalizia ci ha pensato Babbo Natale in persona che è andato a far visita, con il pieno di regali, ai bambini ricoverati nel reparto guidato dal dottor Giuseppe Gramaglia. Babbo Natale è arrivato non con la […]
Domenica speciale per i bambini del reparto di pediatria dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. A portare l’atmosfera natalizia ci ha pensato Babbo Natale in persona che è andato a far visita, con il pieno di regali, ai bambini ricoverati nel reparto guidato dal dottor Giuseppe Gramaglia. Babbo Natale è arrivato non con la sua consueta slitta trainata da renne bensì a bordo di una Cinquecento.
E’ giunta al secondo anno la lodevole iniziativa promossa dal Fiat Club Italia delegazione di Agrigento: “Siamo stati in reparto per portare diversi doni. Hanno sposato l’iniziativa diversi soci del club. Siamo stati accolti con grande partecipazione anche dall’ospedale di Agrigento” ha dichiarato il responsabile del Club Dario Tabone.
Molto soddisfatto anche il primario Gramaglia: “I bambini sono rimasti molto sorpresi e contenti, l’ospedale ha bisogno di questi attimi di gioia”.





