Agrigento, hanno giurato e si insediano otto nuovi giudici: sono tutti siciliani
Si sono insediati questa mattina, al termine di una formale cerimonia, otto nuovi magistrati, sei destinati al Tribunale di Agrigento e due alla Procura della Repubblica. Il settore giudicante è stato rafforzato, nell’immediato, con l’entrata in servizio di sei magistrati di prima nomina, tutti siciliani. Si tratta di: Manfredi Coffari, 43 anni, di Palermo; Maria […]
Si sono insediati questa mattina, al termine di una formale cerimonia, otto nuovi magistrati, sei destinati al Tribunale di Agrigento e due alla Procura della Repubblica.
Il settore giudicante è stato rafforzato, nell’immediato, con l’entrata in servizio di sei magistrati di prima nomina, tutti siciliani. Si tratta di: Manfredi Coffari, 43 anni, di Palermo; Maria Margiotta, 32 anni, di Palermo; Alessandro Quattrocchi, 31 anni, di Termini Imerese; Beatrice Ragusa, 30 anni, di Agrigento; Fulvia Veneziano, 30 anni, di Palermo e Giuseppa Zampino, 33 anni, di Mistretta.
In Procura vanno i magistrati Cecilia Baravelli, 33 anni, di Montebelluna (Treviso) ed Elenia Manno, 41 anni, di Raffadali. La storia di quest’ultima è particolare perché, per tanti anni, è stata vice procuratore onorario ad Agrigento. Da pm “precaria” ha vinto il concorso in magistratura ed è diventata pm togata.





