Agrigento

Agrigento, imprenditore accusato di rapina con pestaggio: “Mi vogliono rovinare”

Nuova udienza del processo a carico dell’imprenditore agrigentino Egidio Centinaro, 39 anni, accusato insieme ad un’altra persona – Giuseppe Contrino – di aver rapinato due anziane sorelle di soldi e gioielli all’interno di un immobile in via Mazzini. Ieri mattina, davanti i giudici della prima sezione penale del Tribunale di Agrigento, è comparso proprio Centinaro […]

Pubblicato 5 anni fa

Nuova udienza del processo a carico dell’imprenditore agrigentino Egidio Centinaro, 39 anni, accusato insieme ad un’altra persona – Giuseppe Contrino – di aver rapinato due anziane sorelle di soldi e gioielli all’interno di un immobile in via Mazzini.

Ieri mattina, davanti i giudici della prima sezione penale del Tribunale di Agrigento, è comparso proprio Centinaro che ha respinto con forza ogni addebito: “Non saprei come fare, sia fisicamente che psicologicamente, a compiere una rapina di due ore. Non ho mai avuto bisogno di soldi e chi mi accusa mi vuole soltanto rovinare”.

La vicenda, che risale al 2013, ha un punto di svolta quando una delle due vittime riconosce in Centinaro uno degli aggressori anche se a volto coperto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *