Agrigento

Agrigento, imputato in due processi nello stesso giorno: tutto “colpa” di un motorino

Due processo in un giorno per un agrigentino. “Protagonista” della vicenda è Iva Daniele Losi, 43 anni, di Agrigento, residente a Villaseta, e noto alle già noto alle cronache. L’uomo deve rispondere di truffa in un procedimento, per una vicenda legata all’acquisto di un motorino, pagato, secondo l’accusa con assegni a vuoto. Nell’altro processo che […]

Pubblicato 8 anni fa

Due processo in un giorno per un agrigentino. “Protagonista” della vicenda è Iva Daniele Losi, 43 anni, di Agrigento, residente a Villaseta, e noto alle già noto alle cronache. L’uomo deve rispondere di truffa in un procedimento, per una vicenda legata all’acquisto di un motorino, pagato, secondo l’accusa con assegni a vuoto.

Nell’altro processo che lo vede imputato Losi deve rispondere di inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale in quanto sorpreso (e per questo arrestato dalla polizia) alla guida proprio del motorino suddetto, nel quartiere di Villaseta, nonostante avesse la patente sospesa perché sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv