Agrigento

Agrigento, incendio al palazzo di Fontanelle: gente ancora fuori dalle case

Ci vorranno circa 150 mila euro per il ripristino della zona interessata dallo spaventoso incendio che lo scorso giugno ha devastato il deposito di un’attività commerciale e danneggiato il condominio dove risiedono diverse famiglia a Fontanelle. Altri 400 mila euro, invece, per sistemare e mettere in sicurezza l’intero palazzo. Lo scrive il quotidiano La Sicilia. […]

Pubblicato 4 anni fa

Ci vorranno circa 150 mila euro per il ripristino della zona interessata dallo spaventoso incendio che lo scorso giugno ha devastato il deposito di un’attività commerciale e danneggiato il condominio dove risiedono diverse famiglia a Fontanelle. Altri 400 mila euro, invece, per sistemare e mettere in sicurezza l’intero palazzo. Lo scrive il quotidiano La Sicilia.

Ed è proprio sulle cifre che potrebbe innescarsi una “battaglia” legale tra condomini e azienda interessata. I danni a quest’ultima sono ingenti e, a quanto pare, non c’è alcuna copertura assicurativa. Dall’altra parte, invece, i residenti del palazzo sono ancora fuori dalle proprie abitazioni e chiedono ormai da tempo che la situazione possa normalizzarsi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *