Agrigento

Agrigento, movida da “sballo”: giovani ripresi a sniffare cocaina

Come ogni fine settimana si ripropone l’ormai infinita diatriba tra residenti delle zone della movida, soprattutto nel centro cittadino, e avventori che da tutta la provincia si riversano nella Città dei Templi per trascorrere in compagnia il sabato sera tra locali, cocktail e musica. Se da un lato i commercianti attendono i tre giorni del […]

Pubblicato 5 anni fa

Come ogni fine settimana si ripropone l’ormai infinita diatriba tra residenti delle zone della movida, soprattutto nel centro cittadino, e avventori che da tutta la provincia si riversano nella Città dei Templi per trascorrere in compagnia il sabato sera tra locali, cocktail e musica.

Se da un lato i commercianti attendono i tre giorni del fine settimana per poter incrementare l’attività lavorativa dall’altra parte ci sono i residenti della zona della movida che lamentano situazioni sempre più intollerabili: gente ubriaca, musica ad alto volume.

Negli ultimi giorni uno degli abitanti della zona ha addirittura effettuato un video con uno smartphone dove si possono notare tre giovanissimi che fanno uso di cocaina “appartati” ma non troppo su una scalinata che porta in via Atenea.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *