Agrigento

Agrigento, porte divelte, armadi forzati, all’Asp di Agrigento: arrivano i carabinieri

Brutta sorpresa, questa mattina, per i dipendenti dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, che al rientro negli uffici per l’inizio delle attività lavorative, hanno trovato porte divelte, armadi aperti, probabilmente forzati, e infissi danneggiati. Il fatto si è verificato nella sede centrale dell’Asp, al Viale della Vittoria, nella Città dei Templi. Non si ha conoscenza se […]

Pubblicato 9 anni fa

Brutta sorpresa, questa mattina, per i dipendenti dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, che al rientro negli uffici per l’inizio delle attività lavorative, hanno trovato porte divelte, armadi aperti, probabilmente forzati, e infissi danneggiati. Il fatto si è verificato nella sede centrale dell’Asp, al Viale della Vittoria, nella Città dei Templi. Non si ha conoscenza se si tratti dell’azione di vandali, o di un tentativo di furto.

Intanto arriva la notizia di un sopralluogo dei carabinieri. I Militari dell’Arma si sono presentati negli uffici dell’Asp, dopo la segnalazione ricevuta, e hanno eseguito degli accertamenti.


IMG-20170109-WA0000[1]

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv