Agrigento

Agrigento, revocata assemblea lavoratori: scongiurato stop raccolta rifiuti 

Assemblea sindacale revocata e disagi nella raccolta dei rifiuti scongiurati. Lo ha comunicato l’assessore all’ecologia Nello Hamel che, proprio ieri, aveva prospettato possibili disagi nella raccolta del secco residuo a causa di una riunione sindacale prevista per questa mattina. “L’assessore all’ecologia Nello Hamel comunica che l’assemblea sindacale degli operatori della nettezza urbana, che prevedeva due […]

Pubblicato 7 anni fa

Assemblea sindacale revocata e disagi nella raccolta dei rifiuti scongiurati. Lo ha comunicato l’assessore all’ecologia Nello Hamel che, proprio ieri, aveva prospettato possibili disagi nella raccolta del secco residuo a causa di una riunione sindacale prevista per questa mattina.

“L’assessore all’ecologia Nello Hamel comunica che l’assemblea sindacale degli operatori della nettezza urbana, che prevedeva due ore di astensione dal lavoro, è stata revocata e pertanto il servizio di raccolta del secco residuo (indifferenziato) si sta svolgendo regolarmente. L’assessore comunale Hamel ringrazia i lavoratori e le organizzazioni sindacali per la disponibilità dimostrata e l’attenzione rivolta alle esigenze dell’utenza che non dovrà subire disagi per la riduzione dell’orario di lavoro.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv