Agrigento

Agrigento, rissa tra immigrati nel centro storico: denunciato gambiano

Nella giornata di venerdì i poliziotti della squadra Volanti della Questura di Agrigento erano stati chiamati per intervenire nel centro storico per sedare una rissa tra immigranti. Giunti nel vicolo Gozza, i poliziotti non hanno trovato nessuno, se non una maglia nera che non è passata inosservata. Durante le perlustrazioni e le continue ricerche in […]

Pubblicato 5 anni fa

Nella giornata di venerdì i poliziotti della squadra Volanti della Questura di Agrigento erano stati chiamati per intervenire nel centro storico per sedare una rissa tra immigranti.

Giunti nel vicolo Gozza, i poliziotti non hanno trovato nessuno, se non una maglia nera che non è passata inosservata. Durante le perlustrazioni e le continue ricerche in Via Crispi gli agenti notavano un giovane gambiano a dorso nudo che cercava di nascondersi indossando un giubbotto.

Fermato il gambiano 32 enne, non solo ha fornito false generalità, ma era anche sprovvisto degli obbligatori  documenti d’identità. L’immigrato è stato denunciato, in stato di libertà, e da li a poco, chiesto l’aggravamento della misura a suo carico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *