Agrigento, “Sequestrarono operatori del centro”: restano in carcere i 4 migranti, convalidato l’arresto
Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Ornella Zelia Maimone ha convalidato l’arresto di quattro migranti ospiti del centro di accoglienza di Villaggio Mosè accusati di aver sequestrato due operatori della struttura. Restano in carcere, dunque, i quattro migranti. Per due di loro la Prefettura di Agrigento ha già revocato l’accoglienza. La difesa, rappresentata dall’avvocato […]
Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Ornella Zelia Maimone ha convalidato l’arresto di quattro migranti ospiti del centro di accoglienza di Villaggio Mosè accusati di aver sequestrato due operatori della struttura.
Restano in carcere, dunque, i quattro migranti. Per due di loro la Prefettura di Agrigento ha già revocato l’accoglienza. La difesa, rappresentata dall’avvocato Giuseppe Bongiorno, aveva chiesto la modifica del capo di imputazione in “esercizio arbitrario delle proprie ragioni”. Il giudice, invece, ha accolto la richiesta di convalida dell’arresto per sequestro di persona avanzata dal sostituto procuratore della Repubblica Alfonsa Fiore.





