Agrigento

Agrigento, soldi prelevati senza autorizzazione: altri 2 casi di frode informatica

Due donne di Agrigento hanno denunciato di essere state vittime di frode informatica nelle ultime ore, in due episodi diversi. Le donne si sono rivolte agli agenti della Polizia di Stato della Città dei Templi raccontando di avere subito dei prelievi non autorizzati sulla propria carta di credito, in un caso, e dal conto corrente, […]

Pubblicato 5 anni fa

Due donne di Agrigento hanno denunciato di essere state vittime di frode informatica nelle ultime ore, in due episodi diversi.

Le donne si sono rivolte agli agenti della Polizia di Stato della Città dei Templi raccontando di avere subito dei prelievi non autorizzati sulla propria carta di credito, in un caso, e dal conto corrente, nell’altro.

Gli agenti hanno trasmesso gli incartamenti ai colleghi della Polizia Postale di Palermo che hanno avviato le indagini per risalire agli autori della frode.

Nel primo episodio, i prelievi non autorizzati sulla carta di una 48enne sarebbero stati, rispettivamente, di 12 e 55 euro. Nel secondo episodio, invece, i soldi prelevati dal conto corrente di una donna di 52 anni, ammonterebbero a 780 euro.

Già in passato episodi di frode informatica avevano interassato l’agrigentino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *