Agrigento

Agrigento, spacciava mentre era ai domiciliari: 32enne resta in carcere

Il gup del Tribunale di Agrigento, Francesco Provenzano, ha rigettato la richiesta di scarcerazione presentata dalla difesa di Gianluca Infantino, 33 anni, nativo della Città dei Templi.L’uomo era stato sopreso a spacciare in due episodi mentre si trovava agli arresti domiciliari nella sua abitazione del centro storico. Il giudice ha dunque respointo la richiesta di […]

Pubblicato 5 anni fa

Il gup del Tribunale di Agrigento, Francesco Provenzano, ha rigettato la richiesta di scarcerazione presentata dalla difesa di Gianluca Infantino, 33 anni, nativo della Città dei Templi.L’uomo era stato sopreso a spacciare in due episodi mentre si trovava agli arresti domiciliari nella sua abitazione del centro storico.

Il giudice ha dunque respointo la richiesta di annullamento o riduzione della misura cautelare. Il 32enne si trova attualmente recluso nel carcere di contrada Petrusa.

Il difensore di Infantino., l’avvocato Calogero Lo Giudice, aveva presentato istanza anche in considerazione del rischio di contagio da Coronavirus all’interno delle strutture carcerarie.

Secondo il giudice è forte il rischio di reiterazione dei reati.

Ora l’agrigentno è in attesa del processo, con rito abbreviato, previsto per il 7 maggio, processo che comunque sarà rinviato ad altra data vista l’emergenza coronavirus.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *