Agrigento, troppi incidenti: installato autovelox sulla Ss 640 (ft)
A seguito di un vertice tenutosi in Prefettura, ad Agrigento, per far fronte dei troppi incidenti stradali verificatosi lungo la S.S. 640, in prossimità della Rotonda degli Scrittori, è stata decisa l’installazione di un autovelox, proprio in prossimità della Rotonda. L’apparecchio è entrato in funzione già da ieri a cura della Polizia stradale di Agrigento.Nel […]
A seguito di un vertice tenutosi in Prefettura, ad Agrigento, per far fronte dei troppi incidenti stradali verificatosi lungo la S.S. 640, in prossimità della Rotonda degli Scrittori, è stata decisa l’installazione di un autovelox, proprio in prossimità della Rotonda.
L’apparecchio è entrato in funzione già da ieri a cura della Polizia stradale di Agrigento.Nel tratto in questione, il limite massimo consentito è di 40 chilometri all’ora.
Sempre nella riunione prefettizia è stato deciso, inoltre, di potenziare la cartellonistica verticale e potenziare gli impianti di illuminazione, oltre che l’installazione di un pannello luminoso a messaggio variabile.