Agrigento, trovato con etto di cocaina: pizzaiolo condannato a 4 anni e 4 mesi
Il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Agrigento Luisa Turco ha condannato alla pena di quattro anni e quattro mesi di reclusione l’agrigentino Mario Lo Zito, 46 anni, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’accusa, rappresentata in aula dal pm Cecilia Baravelli, chiedeva due mesi in più di […]
Il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Agrigento Luisa Turco ha condannato alla pena di quattro anni e quattro mesi di reclusione l’agrigentino Mario Lo Zito, 46 anni, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’accusa, rappresentata in aula dal pm Cecilia Baravelli, chiedeva due mesi in più di condanna.
La vicenda scaturisce dall’arresto del pizzaiolo agrigentino effettuato dai poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento nel novembre scorso. Lo Zito fu trovato in possesso di 93g di cocaina. Sin dall’udienza di convalida l’indagato ha sempre ammesso le responsabilità. L’imputato è difeso dall’avvocato Daniele Re.