Agrigento, video poker illegali in sala giochi: maxi multa da 100 mila euro
I poliziotti della sezione Volanti, agli ordini del dirigente Francesco Sammartino, hanno effettuato un controllo all’interno di una sala giochi del centro storico di Agrigento nell’ambito di una più ampia attività di monitoraggio alla ricerca di irregolarità nel campo del gioco. Gli agenti hanno riscontrato irregolarità in alcuni video-poker e giochi non omologati. La sala […]
I poliziotti della sezione Volanti, agli ordini del dirigente Francesco Sammartino, hanno effettuato un controllo all’interno di una sala giochi del centro storico di Agrigento nell’ambito di una più ampia attività di monitoraggio alla ricerca di irregolarità nel campo del gioco.
Gli agenti hanno riscontrato irregolarità in alcuni video-poker e giochi non omologati. La sala giochi è stata chiusa e al responsabile è stata elevata una multa “salatissima”: 100 mila euro.
L’operazione è proseguita, dopo aver controllato il centro storico, in altre vie della città di Agrigento. Questa volta i poliziotti sono stati aiutati dai militati della Guardia di Finanza, con unità cinofila, e dai funzionari dei Monopoli di Stato.
Nell’ultimo controllo, in via Manzoni, non sono state riscontrate irregolarità.





