Agrigento

Bombola prende fuoco in casa, carabinieri liberi dal servizio salvano coppia di novantenni 

È successo nei pressi di via Callicratide dove una bombola ha preso fuoco all’interno dell’abitazione di marito e moglie, entrambi novantenni

Pubblicato 1 mese fa

Il caso ha voluto che nel momento di estremo bisogno e pericolo due carabinieri liberi dal servizio si trovassero a passare proprio da quelle parti. E non ci hanno pensato due volte ad intervenire e mettere in salvo una coppia di anziani coniugi. È successo a poca distanza da via Callicratide, nel centro di Agrigento. Lo scrive il quotidiano La Sicilia.

Marito e moglie, entrambi novantenni, avevano appena azionato la stufa alimentata da una bombola per riscaldare la casa. Qualcosa è andato storto e dalla bombola sono cominciate ad uscire fiamme e fumo. Il rischio che potesse verificarsi una esplosione è stato alto. Marito e moglie hanno chiesto aiuto e sono stati proprio i due coraggiosi carabinieri, in quel momento liberi dal servizio, a intervenire e mettere in salvo i coniugi. Poi l’intervento dei Vigili del fuoco con la messa in sicurezza dell’intera zona.  

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *