Agrigento

Buon anno, Agrigento (foto e video)

Noemi è stata molto brava ed ha catturato l’attenzione del pubblico presente proponendo l’intero suo repertorio fatto di successi

Pubblicato 2 ore fa



Agrigento ha salutato il 2025 e dato il benvenuto 2026 evento speciale di Capodanno organizzato dal Comune di Agrigento e dal Libero Consorzio Comunale di Agrigento in collaborazione con Puntoeacapo Srl e BeLive Events e che ha avuto per protagonista principale la  cantante Noemi che ha incantato il pubblico  agrigentino accorso in massa in Piazza Marconi. Una serata magnifica trascorsa in allegria e gioia che è stata apprezzata da tutti. Noemi è stata molto brava ed ha catturato l’attenzione del pubblico presente proponendo, in oltre un’ora e mezza di spettacolo, l’intero repertorio, passato e presente, che le ha garantito il successo e l’affetto della gente. L’artista, ha animato molto la piazza, ha cantato le sue ultime canzoni e quelle più importanti che ha portato a Sanremo negli anni come “Sono solo parole”, “Se t’innamori muori”, “Vuoto a perdere”.

Ad animare ulteriormente il palco, precedendo la guest star,  sono statui Radio Time 90 e la band agrigentina Dixit, giovanissimi talenti che hanno recentemente vinto il prestigioso Cantagiro 2025.

Tutto è filato liscio come l’olio, imponente il servizio di sicurezza organizzato dalla questura e che ha coinvolto tutte le forze di polizia, disciplinato è stato il comportamento del pubblico presente che ha rafforzato la portata del concerto di Noemi e che si è posto come ambasciatore rispetto al neonato 2026 affidando messaggi di pace, serenità e gioia.

Buon anno, Agrigento.

Foto e video di Martina Fiorellis

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv