Caso Gessica Lattuca, sabato a Favara incontro con il giornalista Emilio Giordano
A Favara sabato 10 novembre, alle 16:00 presso il Castello Chiaramonte si terrà un incontro dibattito con il giornalista Emilio Orlando per lanciare un appello forte, a dimostrazione che Favara non è, o non è solo, quella dipinta come una città omertosa, luogo di prostitute, con immondizia e sporcizia ovunque e con case fatiscenti mostrato […]
A Favara sabato 10 novembre, alle 16:00 presso il Castello Chiaramonte si terrà un incontro dibattito con il giornalista Emilio Orlando per lanciare un appello forte, a dimostrazione che Favara non è, o non è solo, quella dipinta come una città omertosa, luogo di prostitute, con immondizia e sporcizia ovunque e con case fatiscenti mostrato da qualche media nazionale, a seguito della scomparsa di Gessica Lattuca.
Da una idea di Salvatore Sorce, accolta immediatamente dall’amministrazione comunale di Anna Alba si è deciso di invitare a Favara il giornalista Emilio Orlando, opinionista del Tg1, la vita in diretta, di Sky, e giornalista di testate a livello nazionale per farsi messaggero della Favara reale.
“Non sarà un incontro organizzato da me o da qualcuno in particolare, ma da tutta la città. E’ la città che tutta assieme vuole lanciare un messaggio forte. Siamo tutti responsabili e responsabilizzati sull’immagine da fornire di Favara, al grande pubblico nazionale”, precisa il giornalista Salvatore Sorce di SiciliaTv.




