Agrigento

Coronabond, consigliera leghista contro il partito: “A disagio con chi tradisce l’Italia”

“Prima definite l’Europa covo di serpi e sciacalli perché i sovranisti di Olanda e Germania si schierano contro gli eurobond e le forme di solidarietà europea e poi vi allineate ai vostri cuginetti sovranisti tedeschi e olandesi nel rigettare queste forme di solidarietà? Complimenti! Sinceramente per me fare opposizione significa vigilare affinché i governi facciano […]

Pubblicato 4 anni fa

“Prima definite l’Europa covo di serpi e sciacalli perché i sovranisti di Olanda e Germania si schierano contro gli eurobond e le forme di solidarietà europea e poi vi allineate ai vostri cuginetti sovranisti tedeschi e olandesi nel rigettare queste forme di solidarietà? Complimenti! Sinceramente per me fare opposizione significa vigilare affinché i governi facciano il loro dovere e non giocare sulla pelle delle persone che stanno morendo di fame per raccattare un pugno di voti dalle persone che state scientemente ingannando”.

E’ l’attacco interno che arriva dalla Lega di Agrigento al Carroccio dopo il voto all’Europarlamento. Ad attaccare la Lega è la consigliera comunale leghista Nuccia Palermo. “Questa poi me la spiegate – dice – Per quanto mi riguarda, io ho una coscienza e mi sento a disagio ad essere ancora affiancata a chi tradisce l’Italia! #iononcistopiù”.

2 commenti

2 Commenti

  1. Antonio ha detto:

    E allora togliti da quel gregge di infami, pericolosi per la democrazia e per il nostro Paese!

  2. elio bonanni ha detto:

    Una persona onesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *