Agrigento

Coronavirus: 3 agenti positivi nel carcere di Agrigento, nessuno a Sciacca

Encomiabile per il dato bassissimo dei detenuti positivi al Coronavirus, appena 3 in tutti i 23 istituti penitenziari della Regione, la Sicilia conta invece ben 55 agenti della Polizia Penitenziaria contagiati. E’ quanto emerge dal report carceri del Dap aggiornato all’11 gennaio e nel quale è possibile vedere come si registrino due positivi nel carcere […]

Pubblicato 3 anni fa

Encomiabile per il dato bassissimo dei detenuti positivi al Coronavirus, appena 3 in tutti i 23 istituti penitenziari della Regione, la Sicilia conta invece ben 55 agenti della Polizia Penitenziaria contagiati. E’ quanto emerge dal report carceri del Dap aggiornato all’11 gennaio e nel quale è possibile vedere come si registrino due positivi nel carcere di Favignana e uno nella casa circondariale di Giarre. Altri due sono invece ricoverati in ospedale, entrambi provenienti dalla casa circondariale di Termini Imerese.

Sono distribuiti in modo omogeneo, negli istituti penitenziari della Regione, i 55 poliziotti positivi: tra questi 14 a Palermo Lorusso, asintomatici, 9 a Favignana, 2 al Prap di Palermo, 3 ad Agrigento, 2 ad Augusta e nessuno a Barcellona Pozzo di Gotto, nella casa circondariale di Caltagirone, a quella di Castelvetrano, a Catania, a Siracusa e Sciacca. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *