Agrigento

Coronavirus, San Leone deserta nel weekend: sanzionato 30enne

E’ stata una domenica “responsabile” quella degli agrigentini che, accogliendo l’appello delle istituzioni e delle forze dell’ordine, hanno rispettato il divieto di uscire (se non per casi di estrema necessità). La preoccupazione – dopo quanto visto la scorsa settimana – era che il quartiere balneare di San Leone, vista anche la stupenda giornata di sole, […]

Pubblicato 5 anni fa

E’ stata una domenica “responsabile” quella degli agrigentini che, accogliendo l’appello delle istituzioni e delle forze dell’ordine, hanno rispettato il divieto di uscire (se non per casi di estrema necessità).

La preoccupazione – dopo quanto visto la scorsa settimana – era che il quartiere balneare di San Leone, vista anche la stupenda giornata di sole, potesse attirare molte persone. Così non è stato e il lido agrigentino è rimasto deserto.

Unico episodio da segnalare un breve inseguimento da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Agrigento terminato con la sanzione di un trentenne alla guida di un Suv che sfrecciava ad alta velocità lungo Viale delle Dune All’automobilista è stata comminata una sanzione amministrativa di 254 euro e decurtati 15 punti dalla patente di guida. Anche in questo caso accertamenti sono stati disposti sull’autocertificazione presenta dal guidatore, un uomo di 30 anni, originario di Agrigento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress